silvana bianculli
silvana bianculli
Politica

Angelino Alfano prossimamente a Matera

L'impegno di Ncd dopo l'elezione di Silvana Bianculli all'Anci

Uno dei prossimi obiettivi è portare il ministro dell'interno, Angelino Alfano, nella città dei Sassi.

Dopo l'elezione di Salvatore Adduce alla presidenza dell'Anci Basilicata, Silvana Bianculli, Consigliere Comunale di Matera, è stata eletta membro del Consiglio Direttivo dell'Anci.
Un'elezione per cui il Circolo NCD "Insieme per Matera" esprime "felicitazioni e compiacimento" poiché la Bianculli "è amministratore attento ai problemi della comunità materana e si è molto impegnata, sin dal suo insediamento quale Consigliere Comunale e componente della Commissione Cultura nel ruolo di ambasciatrice per Matera 2019 presso i Ministri del partito di appartenenza nell'ambito del quale ricopre la carica di Consigliere Nazionale".
L'elezione nel Cda dell'Anci suona, dunque, come una conseguenza per l'impegno del consigliere che "ha sostenuto le ragioni della candidatura di Matera quale Città Capitale Europea della Cultura 2019, facendo conoscere il lavoro svolto dal Comitato e dall'Amministrazione Comunale e le varie iniziative poste in essere".

Nella nota stampa inviata dal circolo Ncd si ricorda quanto la consigliera ha promosso la candidatura della città , portando sia il dossier quanto le iniziative cittadine, all'attenzione della Assemblea Nazionale del partito e consegnando ai leader del Ncd tutta la documentazione.
"A proclamazione avvenuta, il Circolo intende doverosamente esprimere il proprio sentito ringraziamento al Comitato Matera 2019, che ha svolto un lodevole lavoro ed alla consigliera Bianculli per la tenace e preziosa opera di coinvolgimento e sensibilizzazione dell'intero NCD locale e nazionale, pur nella consapevolezza che il cammino che porta al 2019 è ancora molto lungo".

E intanto dal partito annunciano che il Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, inserirà a breve nella propria agenda una visita alla Città dei Sassi.
  • Ncd
  • Consigliere Silvana Bianculli
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.