Card bonus idrocarburi
Card bonus idrocarburi
Territorio

Bonus idrocarburi, confermati gli accrediti 2013 e 2014

Entro fine anno saranno disponibili nuovi fondi per i lucani sulla card

I lucani potranno nuovamente contare sui fondi del bonus idrocarburi. Entro la fine del 2014, infatti, saranno effettuati gli accrediti per la terza erogazione, riferita all'anno 2013. Dopo il blocco effettuato per via del ricordo della Regione Veneto, la situazione di stallo si sblocca.

In queste ore, infatti, i primi cittadini lucani stanno ricevendo a casa, tramite Poste Italiane e per conto del Ministero dello Sviluppo Economico, la "conferma del beneficio" per i prossimi due anni.

Naturalmente, restano invariati i parametri per l'ottenimento dei fondi sulla card idrocarburi: essere residenti in Basilicata ed essere patentati.

I tempi definitivi e il quantitativo di denaro da ricevere non sono ancora stati stabiliti con esattezza, ma è probabile che gli accrediti saranno effettuati entro dicembre 2014, quasi un regalo di Natale per i lucani; mentre si parla di cifre intorno ai 160 euro per ogni persona avente diritto.

La quarta erogazione, confermata dalla stessa lettera inviata da Poste Italiane agli indirizzi dei lucani, sarà invece effettuata nel 2015, anche se è ancora presto prevedere in quale momento dell'anno e soprattutto la cifra che sarà messa a disposizione di ogni cittadino.
Bonus idrocarburi, confermati gli accrediti 2013 e 2014Bonus idrocarburi, confermati gli accrediti 2013 e 2014
  • Bonus idrocarburi
Altri contenuti a tema
Bonus idrocarburi, Latronico sollecita il governo Bonus idrocarburi, Latronico sollecita il governo “Accreditare il bonus benzina ai lucani”
Bonus benzina, ad Agosto l'ultima ricarica Bonus benzina, ad Agosto l'ultima ricarica Importi da 221 a 30 euro in attesa della Social Card
Basilicata, dibattito sull’ultima tranche bonus benzina 2012 Basilicata, dibattito sull’ultima tranche bonus benzina 2012 Posizioni condivise di maggioranza e opposizione. Lacorazza perplesso sulla fattibilità delle proposte.
Il bonus benzina infiamma la protesta dei cittadini sui social Il bonus benzina infiamma la protesta dei cittadini sui social Accettare o non accettare? Il dibattito è aperto
Bonus benzina, al via gli accrediti 2011 Bonus benzina, al via gli accrediti 2011 Nel corso dell'anno le altre annualità in attesa della Social Card
Sblocca Italia, addio al bonus benzina Sblocca Italia, addio al bonus benzina Più estrazioni e meno benefici per i lucani
Bonus idrocarburi, riaperti i termini per la domanda Bonus idrocarburi, riaperti i termini per la domanda I neopatentati potranno richiedere la card
Il ministro Guidi firma il decreto per il bonus idrocarburi Il ministro Guidi firma il decreto per il bonus idrocarburi Le regioni beneficiarie salgono a 12
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.