Incidente in via Nazionale
Incidente in via Nazionale
Cronaca

Ecco i dettagli dell'incidente in via Nazionale

Movente passionale per il pirata della strada in fuga

La Questura di Matera rende noti i dettagli dell'incidente avvenuto in via Nazionale lunedì sera.

Secondo quanto diffuso dal Comando della Polizia di Stato, erano circa le 20.30 quando un uomo è stato investito e lasciato sul selciato da un secondo uomo che si è dato alla fuga. Diverse le segnalazioni giunte al 113 dai passanti e da un ispettore delle Volanti libero dal servizio, che si trovava lì a pochi metri al momento del sinistro. Grazie al tempestivo intervento delle Volanti, l'auto in fuga è stata intercettata e bloccata.

"A bordo - si legge nel comunicato - un uomo con precedenti penali, come del resto l'altro lasciato a terra, e immediatamente soccorso dal personale del 118. L'investitore è stato portato in Questura per gli accertamenti dei fatti, in attesa di sapere le condizioni dell'investito. L'uomo che stava scappando, agli inquirenti, giustifica il suo gesto con il fatto di essere stato violentemente tamponato dall'altro, ex marito della donna, ora sua compagna. Quando è sceso dalla macchina per litigare, evidentemente l'uomo ha pensato bene di investirlo. Nel frattempo però a bordo dell'auto dell'investitore sono stati trovati due grossi coltelli da cucina, una roncola e una accetta. L'altra macchina risulta pulita, e l'uomo soccorso riporta ferite guaribili in 25 giorni. L'investitore è stato, quindi, denunciato a piede libero per lesioni, omissione di soccorso e porto abusivo di armi bianche. Sul comportamento dell'uomo ferito sono in corso ancora accertamenti".



Foto di Giovanni Martemucci
Incidente in via NazionaleIncidente in via Nazionale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.