camera di commercio
camera di commercio
Territorio

Fragola della Basilicata Igp, il traguardo si avvicina

Il 9 aprile a Matera convocazione del Ministero dell'agricoltura

È stata convocata dal Ministero dell'Agricoltura e della Sovranità Alimentare e Forestale, per martedì 9 aprile 2024, alle ore 17,00, nella sede di Matera della Camera di Commercio della Basilicata, la riunione di pubblico accertamento relativamente alla richiesta di riconoscimento della denominazione "Fragola della Basilicata" in qualità di Indicazione Geografica Protetta (IGP).

L'invito alla riunione del Comitato Promotore Fragola della Basilicata IGP è esteso a tutti i rappresentanti dei comuni del territorio coinvolto, i produttori, le organizzazioni e gli attori interessati. Come precisato nel documento ministeriale, la riunione sarà condotta da due funzionari del Masaf, per accertare la regolare convocazione della riunione e dare lettura del disciplinare di produzione.
  • Fragola
Altri contenuti a tema
Assemblea nazionale dei cuochi a Matera, programmata il 7 e l'8 aprile Assemblea nazionale dei cuochi a Matera, programmata il 7 e l'8 aprile Particolare attenzione alla fragola e al bianchetto di Basilicata
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.