tiziana d'oppido - assessore matera
tiziana d'oppido - assessore matera
Cronaca

Minacce all'ass. D'Oppido, solidarietà dell’amministrazione comunale

Sull’episodio indagano i carabinieri

Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, esprime a nome di tutta l'Amministrazione comunale solidarietà e vicinanza all'assessore Tiziana D'Oppido, destinataria di una lettera con minacce e offese, recapitata ieri mattina in municipio.

Nella missiva, che contiene diversi indizi, dalla grafia alle modalità di spedizione, l'assessore è oggetto di esplicite minacce di morte e denigrazione. L'episodio è stato denunciato al Comando provinciale dei carabinieri, che hanno avviato le indagini, sentendo stamattina D'Oppido. "Ci auguriamo che il responsabile venga presto identificato e punito -ha commentato Bennardi- perché si tratta di un vile attacco all'istituzione e soprattutto a una donna, che peraltro lavora da sempre al servizio della città con competenza, serietà e profonda onestà. A Tiziana va l'abbraccio di tutti noi, sperando che questo odioso episodio non condizioni la sua vita personale, professionale ed istituzionale".

  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Consorzio industriale in esame al tavolo delle attività economiche Consorzio industriale in esame al tavolo delle attività economiche Bennardi: “voglio affrontare questo tema in consiglio comunale”
Il Comune lancia il “Buongiorno, Matera Il Comune lancia il “Buongiorno, Matera Concorso fotografico nel segno dell’identità territoriale
Realizzare un orto-giardino di comunità Realizzare un orto-giardino di comunità Incontro promosso dalle associazioni “Quartiere Lanera” e “LaBnera”
Emergenza Covid-19, Sasso e Fragasso criticano Comune Emergenza Covid-19, Sasso e Fragasso criticano Comune Nota di dissenso sull’operato del governo cittadino
Regolamento sponsorizzazione, il Comune incontra operatori economici Regolamento sponsorizzazione, il Comune incontra operatori economici Illustrate le norme ai rappresentanti degli imprenditori
Matera, Miolla (SI): Amministrazione De Ruggieri al capolinea Matera, Miolla (SI): Amministrazione De Ruggieri al capolinea "Più impegnata nella risoluzione di dissidi interni, che nel lavoro amministrativo al servizio della città di Matera"
Approvazione convenzione Matera banda larga Approvazione convenzione Matera banda larga Si valuta la proposta della Open Fiber s.p.a.
Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017-2019 e piano occupazionale anno 2017 Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017-2019 e piano occupazionale anno 2017 L’Amministrazione Comunale programma le nuove assunzioni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.