#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto
#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto
Eventi e cultura

#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto

Numerosi i partecipanti all’iniziativa social

Una notte materana all'insegna del selfie, l'autoscatto più famoso nel mondo, con l'obiettivo di trasmettere entusiasmo, partecipazione e passione per la città dei Sassi. Questo in estrema sintesi il contenuto del flash mob #selfie4Matera.

In piazza Pascoli verso le ore 23 della vigilia di Pasqua, tutti i passanti - materani e non - hanno partecipato al maxi-selfie. Tanti i ragazzi universitari fuori-sede, tra cui il gruppo promotore dell'iniziativa. Il nutrito raggruppamento di persone si è disposto in piazza nel giro di 20 minuti e ha proceduto, grazie all'ormai comune "asta per selfie", al maxi-autoscatto.

Insieme all'iniziativa social, un contest fotografico partito una settimana fa in cui i cittadini materani hanno potuto pubblicare diversi selfie, con sfondo la città dei Sassi, sulla bacheca Facebook dell'evento.

Di certo un evento del tutto originale per la Capitale europea della cultura nel 2019.
7 foto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto
#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto#selfie4Matera, il flash mob del maxi-autoscatto
  • Flash mob
  • #selfie4Matera
Altri contenuti a tema
In piazza flashmob contro la nuova riforma della scuola In piazza flashmob contro la nuova riforma della scuola Insegnanti e cittadini uniti in protesta contro “La buona scuola”
#selfie4Matera, il flash-mob del 4 aprile #selfie4Matera, il flash-mob del 4 aprile Appuntamento alle ore 23 in piazza Pascoli per l’evento social
E' arrivato anche a Matera il pallone rosso di Special Olympics E' arrivato anche a Matera il pallone rosso di Special Olympics 500 persone e 30 associazioni in piazza per il flash-mob
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.