Uomo investito in via Don Luigi Sturzo
Uomo investito in via Don Luigi Sturzo
Cronaca

Uomo investito in via Don Luigi Sturzo

Travolto da un'auto a pochi metri dalle strisce pedonali

Incidente in via Don Luigi Sturzo a Matera. Un uomo anziano è stato investito intorno alle ore 19:20 nella periferia nord della città.

L'uomo stava attraversando la strada all'altezza dell'incrocio con via Meucci, a distanza di qualche metro dalle strisce pedonali, quando è stato travolto da un'automobile modello Renault Scenic guidata da un uomo di mezza età che procedeva in direzione Villalongo. Secondo le prime informazioni raccolte, l'impatto è stato così forte da provocare la rottura del fanale anteriore destro della macchina.

Sul posto sono intervenuti due mezzi del 118 e la Polizia Municipale. L'uomo investito è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso, meno gravi le condizioni del conducente dell'auto soccorso all'interno dell'ambulanza sul luogo dell'incidente.
2 fotoUomo investito in via Don Luigi Sturzo
Uomo investito in via Don Luigi SturzoUomo investito in via Don Luigi Sturzo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.