matera calcio
matera calcio
Calcio

Il Matera sconfitto in casa contro la Salernitana

Panico per il calciatore Mendicino della squadra campana

Il Matera Calcio perde in casa contro la Salernitana 1-2. E' stata una partita dai ritmi vertiginosi e con attimi di paura per un giocatore della Salernitana, Mendicino, che ha perso i sensi a causa di uno scontro con il calciatore materano De Franco. Il giocatore campano ha riscontrato un forte trauma cerebrale commotivo e resterà sotto osservazione per le prossime ore presso l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera.

Tornando alla partita, la gara è stata sospesa - per circa 30 minuti - dopo i primi minuti di gioco per lo scontro tra i due calciatori delle rispettive squadre. Dopo la pausa si è portato in vantaggio la Salernitana con un colpo di testa di Colombo. Ma subito dopo il Matera agguanta il pari con un tiro vellutato di Madonia. Il secondo tempo è di marca campana con il vantaggio di Franco che al 72' ripone la palla in rete e certifica la sconfitta del Matera.

I risultati delle altre partite del girone C che si sono disputate ieri, 2 novembre, sono: Reggina-Aversa Normanna 1-1; Benevento-Vigor Lamezia 3-1; Messina-Foggia 0-1; Lecce-Cosenza 1-0.

La classifica vede il Benevento in testa a 25 punti, secondo posto per la Juve Stabia e la Salernitana a 22 punti, mentre il Matera è solo sesto con 18 punti.
  • Matera calcio
  • Salernitana
  • Girone C
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.