Calcio Matera
Calcio Matera
Calcio

Il Matera vince il 1° Memorial "Franco Mancini"

8 squadre in campo commemorano il celebre portiere di origini materane

Nelle serate di Venerdì 8 e Sabato 9 Luglio presso lo stadio XXI Settembre "Franco Salerno" di Matera, ha avuto luogo per il primo anno la 1^ Edizione del torneo amatoriale di calcio in memoria di Franco Mancini, organizzato dall'associazione AMCD. Un memorial per omaggiare il grande portiere originario di Matera, e per commemorare quella che è stata la sua presenza sui terreni di gioco di Serie A e B, come esempio da ammirare soprattutto per i giovani appassionati del pallone.

In campo per l'occasione sono scese tante squadre, ciascuna delle quali portava il nome delle più importanti squadre che hanno visto protagonista Franco Mancini, quali Matera, Foggia, Sambenedettese, Pisa, Lazio, Napoli, Bari, Salernitana. Le squadre sono state suddivise in due gruppi: del gruppo A è risultata vincitrice la squadra del Napoli, mentre del Gruppo B il Matera.

Il match finale che ha decretato il vincitore assoluto di questo 1° Memorial "Franco Mancini", è stato vinto dal Matera ai calci di rigore per un risultato pari a 4-1.

La squadra del Matera è composta da Depalma Michele, Mezzio Stefano, Morelli Marco, Montemurro Domenico, Panessa Lorenzo, Contini Luciano, Flumero Savio, Andrulli Vincenzo, Festa Antonio, Loperfido Francesco, Staffieri Giovanni, Paolicelli Luca, Ladisi Gabriele, Lionetti Felice, Buono Francesco, Lamacchia Emanuele. Allenatore: Roberto Raffaele, Allenatore in II: Sansone Andrea.

Una squadra vincente, formata da giocatori determinati che con passione, talento e gioco di squadra, sono riusciti ad eccellere in campo. A fare la differenza.
  • Matera calcio
Altri contenuti a tema
Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Matera si arrende all'Altamura: ko in casa (0-1) Decisivo un calcio di punizione di Loiodice. Panarelli: "meritavamo il pareggio"
Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Convincente vittoria della FC Matera sulla FBC Gravina Zona playoff sempre più vicina per la squadra biancoazzurra
Il Matera ospita la Fbc Gravina Il Matera ospita la Fbc Gravina Gara fondamentale per non perdere il treno dei play-off
Matera in buon momento, sfida al Barletta Matera in buon momento, sfida al Barletta In trasferta contro la seconda classificata del girone H
Fc Matera, un buon punto in trasferta Fc Matera, un buon punto in trasferta Contro l'Afragolese risultato in altalena (2-2)
Il Matera cerca il sorpasso Il Matera cerca il sorpasso Trasferta contro l’Afragolese per i lucani. Si gioca a porte chiuse
Grande sfida tra Matera e Team Altamura Grande sfida tra Matera e Team Altamura La squadra di casa vuole confermare il momento favorevole
Il Matera cerca il bis Il Matera cerca il bis I biancoazzurri ospiti della Nocerina per l'11a di Serie D
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.