Matera-Paganese
Matera-Paganese
Calcio

Matera beffato dalla Paganese: 1-1

Gara rimontata dai verdeazzurri all’ultimo minuto di recupero

Nella prima gara valevole per il campionato di Lega Pro 2014/15, girone C, il Matera Calcio pareggia con la Paganese per 1-1. Il Matera si porta in vantaggio nel primo tempo, ma viene beffato dalla squadra avversaria all'ultimo minuto di recupero. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al pubblico delle grandi occasioni presente al XXI Settembre Franco Salerno. Pochi i tifosi ospiti presenti in Curva Nord.

Partita avara di emozioni nella prima frazione di gioco. La Paganese tenta di rendersi pericolosa in maniera molto debole, il Matera respinge senza alcuna difficoltà e cerca di attaccare in contropiede. Le squadre si studiano. Ma è il Matera a svegliarsi al 18' con una gran rasoiata a giro di Madonia, miracolo del portiere avversario Marruocco che devia in calcio d'angolo. Al 27' arriva il vantaggio del Matera: tocco di Letizia sotto porta per Cuffa che in semirovesciata tira nell'angolino basso, dove il portiere non può arrivare ed è 1-0 per il Matera. Finisce cosi il primo tempo.

La seconda frazione di gioco è a senso unico a favore del Matera. Spaventa, infatti, la difesa avversaria con almeno tre palle gol nitide, di cui la più clamorosa è di Simone Guerra, esterno offensivo del Matera, con un gran tiro su assist di Letizia, la palla finisce di poco a lato. Ci prova anche Madonia, ma la palla non vuole più entrare. Vengono assegnati 3 minuti di recupero dal quarto uomo e all'ultimo minuto di recupero la Paganese segna su punizione di Vinci.

Adesso il Matera dovrà vedersela con la Juve Stabia in trasferta per la seconda giornata di campionato.
img 0644img 0645
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.