Carlton Myers
Carlton Myers
Basket

Myers a Matera per selezionare nuovi campioni

Il campione di basket ospite della Pielle Matera

Carlton Ettore Francesco Myers più noto semplicemente Carlton Myers è nella città dei Sassi in visita alla Pielle Matera, società satellite e settore giovanile della Bawer.
Il portabandiera della rappresentativa italiana ai giochi olimpici di Sidney ha fatto visita alla società materana per visionare alcuni giovani talenti del settore giovanile che si sono messi in luce sia alle finali nazionali Under 14 disputatesi la scorsa estate a Bormio, che nelle rappresentative regionali.
Myers è stato un grande volto dello sport e vincitore di molti trofei tra cui la medaglia d'oro agli europei di Francia nel 1999, medaglia d'argento agli europei di Spagna nel 1997, Scudetto nel 1999/2000, Coppa Italia nel 1998, Supercoppa negli anni 1998 e 2004.
Oltre 11.000 punti realizzati in serie A, Record dei punti realizzati in una gara di serie A (87) e record di punti realizzati in una finale scudetto(41)
myersmyers
  • Basket
Altri contenuti a tema
Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Basket: Ondatel Virtus Matera nella nuova serie C Ripescaggio non è riuscito
Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Al Palasport di Lanera targa dedicata a Giannino Grieco Incontri di mini basket per un "memorial"
Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Basket, Ondatel Virtus Matera, al via la campagna abbonamenti Il 16 ottobre si apre la stagione di C Silver con la prima gara al Palasassi
Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Basket, presentata ufficialmente la nuova Ondatel Virtus Matera Papapietro: “Vogliamo riportare Matera ai vertici del basket che conta”
Basket: Matera perde la serie B Basket: Matera perde la serie B L'Olimpia rinuncia al campionato. Sassone: "Scelta sofferta e dolorosa"
Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia Vittoria in Supercoppa, soddisfazione in casa Olimpia I commenti post-partita dopo la vittoria contro la Viola Reggio Calabria
Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Domenica l'Olimpia torna al Palasassi Si recupera la gara rinviata contro il Ruvo
Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Entusiasmo alle stelle in "casa Olimpia", Buono sugli scudi Partita sofferta contro il Corato. Consolidata la seconda piazza
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.