Girardi del Matera in azione
Girardi del Matera in azione
Calcio

Pareggio per il Matera contro Martina Franca: 1-1

I biancoazzurri vincono il girone e passano il turno di Coppa Italia

E' il Matera a vincere il girone L di Coppa Italia e si qualifica per il primo turno di Coppa Italia. I biancoazzurri hanno pareggiato in trasferta contro Martina Franca.

Gara entusiasmante su entrambi i fronti. Buon avvio del Martina che ha cercato di fare la partita, poi è emerso il Matera. Al 29° minuto del primo tempo è il Matera a portarsi in vantaggio con una punizione magistrale di Coletti dai 25 metri. Un minuto dopo, occasionissima per la squadra biancoazzurra: Letizia serve Bernardi che la manda di poco a lato del portiere avversario.

Nel secondo tempo il Martina si rende più volte pericoloso con Carretta sulla fascia, sicuramente tra i migliori in campo del match, e Arcidiacono, sino al pareggio di Caruso che si ritrova tutto solo davanti al portiere, servito dal solito Carretta. Il Martina ha provato fino alla fine a portarsi in vantaggio e qualificarsi al primo turno di Coppa Italia, ma il Matera, superiore a livello tecnico-tattico, ha respinto, seppur con fatica, le insidie della squadra avversaria.

Con il pareggio per 1-1, il Matera vince la fase a gironi e passa il turno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.