Consiglio comunale su diritto alla salute e sanità

Prevista la presenza dell'assessore regionale Leone

venerdì 11 giugno 2021
Ancora una seduta del consiglio comunale. A distanza di solo un giorno dalla precedente riunione della massima assise cittadina, viene convocata una nuova seduta del consiglio comunale per discutere di un unico argomento iscritto all'ordine del giorno che riguarda il "Diritto alla salute, sanità e territorio del Materano".

L'incontro sarà aperto alla presenza di tutti i sindaci e i consiglieri regionali della provincia di Matera, con l'amministrazione comunale della città dei Sassi che ha invitato a partecipare ai lavori del consiglio anche l'assessore regionale alla Salute, Rocco Luigi Leone, e il dottor Angelo Andriulli, autore di un check-up della rete ospedaliera della Basilicata.

La convocazione dell'assemblea è prevista venerdì 11 giugno, alle ore 10,00 presso l'aula magna dell'istituto tecnico industriale "Pentasuglia" in via Mattei, con il consiglio che, viste le disposizioni in materia di contagio da Covid, si svolgerà in modalità telematica, con la possibilità di seguire i lavori in presenza, rispettando però le norme di sicurezza dei soli rappresentanti istituzionalmente invitati.