Costituito il comitato di gestione per gli asili nido

Designati i membri dell'ente

giovedì 27 novembre 2014 16.52
A cura di Marco Delli Noci
E' stato costituito il comitato di gestione degli asili nido, come è disposto nel regolamento comunale. Su proposta di Flores Montemurro, la giunta comunale ha deciso di deliberare la costituzione del comitato.

Ai membri del comitato di gestione, che dura in carica due anni, non è corrisposto alcun compenso o rimborso spese. Nell'organismo rientrano due rappresentanti del consiglio comunale, due rappresentanti dei genitori per ogni asilo nido, un rappresentante delle organizzazioni sindacali, un funzionario dell'ufficio asili nido e il dirigente coordinatore del nido.

I due rappresentanti dell'amministrazione comunale sono stati nominati dal consiglio comunale: Donato Paterino, per la maggioranza, e Silvana Bianculli, per la minoranza. Mentre le cooperative sociali "Nuova Civiltà" e "JanPatocka" hanno comunicato i nomi dei genitori, designati dalle assemblee dei genitori, dei due asili nido: Cicale Monica e Antonino Milena, Nicoletti Felice e Montemurro Michela. Chi manca all'appello è il rappresentante delle organizzazioni sindacali che deve essere ancora designato.