Iniziate le riprese del film di Angelina Jolie

La diva di Hollywood è regista di "Without blood" ma non c'è

lunedì 6 giugno 2022 19.25
In piazza San Pietro Caveoso sono iniziate le riprese del film "Without blood" con la regia di Angelina Jolie. La diva di Hollywood, che non è alla prima regia, ha scelto finora Martina Franca, Matera e Roma per i set. Oggi non c'era. A quanto pare ha seguito i ciak a distanza.

Il film è tratto dal romanzo ''Senza Sangue'' di Alessandro Baricco ed è prodotto da Fremantle Company, compagnia britannica di cui fa parte 'The Apartment Pictures'.

E' stata la Jolie stessa a scegliere Matera e i luoghi più idonei, durante un sopralluogo fatto nello scorso mese di marzo. L'amministrazione comunale di Matera è ben lieta di ospitare le riprese del suo film perché "ancora una volta sarà una straordinaria vetrina cinematografica per turisti e si auspica per altrettante produzioni internazionali come la ''The Apartment'' che ha prodotto film di grande successo, tra cui: È stata la mano di Dio, la serie Tv, L'amica geniale, The new Pope di Paolo Sorrentino, Mi chiamo Francesco Totti, solo per citare alcuni titoli''.