L’UniBas cerca personale

Avvisi pubblici per l’assunzione di personale amministrativo

giovedì 30 maggio 2019 10.06
L'Unibas cerca personale. L'Università della Basilicata ha pubblicato tre bandi per la ricerca di 4 unità lavorative da impiegare nel settore dell'amministrazione dell'ateneo lucano.

I pubblici avvisi riguardano l'assunzione di una unità lavorativa da impiegare per le attività di internazionalizzazione dell'Ateneo; di due lavoratori part-time che si occuperanno dei servizi agli studenti e delle attività di supporto dei processi di orientamento e placement dell'Ateneo e un altro impiegato a tempo parziale che si dedicherà ai servizi di informazione, comunicazione e gestione grafica dell'Ateneo.

Il concorso prevede due prove scritte per verificare le conoscenze teoriche e la preparazione teorico-pratica e una prova orale interdisciplinare.

Gli interessati potranno presentare domanda attraverso la procedura telematica, con la data di scadenza del concorso per l'area informazione, comunicazione e gestione grafica e quella del bando relativo all'operatore per i servizi agli studenti a supporto dei processi di orientamento e placement, fissate entrambe al 20 giugno; mentre quella per il concorso dei lavoratori che si occuperanno di internazionalizzazione che, invece, scade il 5 luglio.