Matera accoglie il raduno ufficiale delle moto Honda X-Adv 750

Domenica 21 luglio per celebrare la passione per le due ruote

sabato 20 luglio 2019 16.00
Matera è pronta ad accogliere domenica 21 luglio il raduno ufficiale delle moto Honda X-Adv 750, l'affascinante crossover da enduro, anello di congiunzione tra moto e scooter di grossa cilindrata. I possessori di questo modello, in vetta alle classifiche di vendita italiane delle moto, si incontreranno a Matera per celebrare la passione per le due ruote e scoprire le bellezze del territorio lucano.

I partecipanti che arriveranno da diverse regioni italiane si incontreranno alle ore 9,30 in Piazza Tre Torri dove ci sarà il quartier generale dell'evento per formalizzare l'iscrizione, fare colazione e ricevere il programma della giornata. Alle ore 10, dopo un breve giro in città, è prevista la partenza in direzione Craco dove gli equipaggi faranno sosta nel paese "fantasma" per apprezzare le suggestioni dell'antico borgo abbandonato tra i calanchi. Successivamente il gruppo dei motociclisti visiterà Pisticci e poi Metaponto per fare rientro a Matera dove ci sarà il pranzo alla Masseria S.Lucia al Bradano.

Il raduno delle Honda X-Adv nella Città dei Sassi è stato organizzato dall'X-ADV Club Italia A.S.D. che conta associati in tutta Italia accomunati dalla passione per questo mezzo innovativo che abbina lo spirito per l'avventura al design futuristico e alla flessibilità d'uso tra strada, fuoristrada e percorsi urbani.