Ultima chiamata per l’Olimpia Matera

Semifinali Play off: Primo match point per la cestistica San Severo al PalaSassi

venerdì 17 maggio 2019 10.00
Ultima chiamata per l'Olimpia Matera. Alla squadra di coach Origlio in gara tre non rimane che vincere per prolungare la serie contro la cestistica San Severo, vittoriosa nei primi due incontri.

Dopo due partite giocate in casa della squadra dauna, adesso l'Olimpia potrà finalmente giocare tra le mura amiche dove quest'anno ha dimostrato di avere una marcia in più.

La partita di martedì ha dato indicazioni importanti all'allenatore della Bawer, che ha ceduto solo ai supplementari contro la corazzata San Severo, dimostrando di poter competere alla pari con il team di coach Salvemini.

Certo, per portare a casa il risultato Merletto e compagni dovranno disputare la partita perfetta: attenti in difesa per contenere le bocche da fuoco dei dauni e implacabile in attacco.

Non ci sono altri appelli: se si vuole continuare nella serie delle semifinali play off bisognerà vincere, mettendo in campo la tenacia, la tecnica e il cuore dimostrato nel corso della stagione e nell'ultima partita, persa solo all'overtime contro i dauni.

L'incontro tra Olimpia e San Severo al Palasassi è in programma stasera, con inizio alle ore 21.