Card bonus idrocarburi
Card bonus idrocarburi
Territorio

Bonus idrocarburi, riaperti i termini per la domanda

I neopatentati potranno richiedere la card

Dopo la firma del Ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi, sul decreto in merito al bonus idrocarburi, sono stati riaperti i termini per richiedere la Carta Bonus Idrocarburi. Potrà presentare la domanda chi è neo-patentato e chi non ha richiesto, in precedenza, la card.

Nell'anno 2014 le scadenze per la presentazione delle domande alle Poste, per la regione Basilicata, sono: dall'8 al 30 settembre; dall'8 al 31 ottobre; dal 10 al 30 novembre.

Si ricorda che per richiedere la Carta Bonus bisogna compilare e consegnare – all'ufficio postale - il modulo di richiesta con una fotocopia del documento di riconoscimento, una fotocopia della patente auto e una fotocopia del codice fiscale.

Entro la fine del 2014 il prossimo accredito, per i cittadini lucani, sarà effettuato - come confermato dalla lettera inviata da Poste Italiane - per la terza erogazione, riferita all'annualità 2013. Invece per l'annualità 2014, bisognerà aspettare il 2015.
  • Bonus idrocarburi
Altri contenuti a tema
Bonus idrocarburi, Latronico sollecita il governo Bonus idrocarburi, Latronico sollecita il governo “Accreditare il bonus benzina ai lucani”
Bonus benzina, ad Agosto l'ultima ricarica Bonus benzina, ad Agosto l'ultima ricarica Importi da 221 a 30 euro in attesa della Social Card
Basilicata, dibattito sull’ultima tranche bonus benzina 2012 Basilicata, dibattito sull’ultima tranche bonus benzina 2012 Posizioni condivise di maggioranza e opposizione. Lacorazza perplesso sulla fattibilità delle proposte.
Il bonus benzina infiamma la protesta dei cittadini sui social Il bonus benzina infiamma la protesta dei cittadini sui social Accettare o non accettare? Il dibattito è aperto
Bonus benzina, al via gli accrediti 2011 Bonus benzina, al via gli accrediti 2011 Nel corso dell'anno le altre annualità in attesa della Social Card
Sblocca Italia, addio al bonus benzina Sblocca Italia, addio al bonus benzina Più estrazioni e meno benefici per i lucani
Il ministro Guidi firma il decreto per il bonus idrocarburi Il ministro Guidi firma il decreto per il bonus idrocarburi Le regioni beneficiarie salgono a 12
Petrolio, sbloccati fondi per bonus carburante Petrolio, sbloccati fondi per bonus carburante Tavolo tecnico a Roma. Pittella: "Vigilerò sugli impegni presi"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.