Un'azione della Bawer Matera
Un'azione della Bawer Matera
Basket

Bawer Olimpia Matera, in fumo le speranze di ripescaggio in A2 Gold

Dichiarato inammissibile il ricorso contro la Fulgor Forlì

Le speranze per il ripescaggio in A2 Gold della Bawer Olimpia Matera ormai sono sfumate.

Infatti la Commissione Giudicante Nazionale della FIP ha dichiarato inammissibile il ricorso della società materana contro l'iscrizione al campionato di seria A2 Gold della Fulgor Libertas Forlì.

La Bawer Olimpia Matera, nel merito, aveva presentato il ricorso contestando delle irregolarità nell'iscrizione della Fulgor Forlì al campionato di serie A2. Il dubbio che era stato espresso dalla Bawer riguardava la fidejussione bancaria con la quale si era iscritta la società romagnola che "ha depositato una fidejussione rilasciata dal consorzio AgriFidi Abruzzo, che annovera tra i suoi associati imprenditori agricoli. A tal proposito, il dubbio espresso attraverso il ricorso della Bawer Olimpia, riguarda tanto l'adesione della Fulgor Libertas Forlì al consorzio AgriFidi, quanto la possibilità che lo stesso consorzio sia un intermediario bancario".

Ma gli organi giudicanti hanno reputato inammissibile questa contestazione.

Dunque i campionati che hanno coinvolto le squadre interessate nella vicenda si svolgeranno regolarmente, senza nessuna sospensione come aveva richiesto la Bawer Olimpia Matera in occasione del ricorso.
  • Bawer Matera
  • A2 Gold
Altri contenuti a tema
Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi L’Olimpia perde l’imbattibilità casalinga nella sfida per il secondo posto in solitaria
Bawer Olimpia Matera, malore per coach Bianchi Bawer Olimpia Matera, malore per coach Bianchi Sarà sottoposto ad un intervento di angioplastica
Grappasonni è il nuovo ds della Bawer Grappasonni è il nuovo ds della Bawer Subentra al dimissionario Dino Viggiano
Bawer, arriva Tagliabue Bawer, arriva Tagliabue Nuovi rinforzi in vista della partita di sabato
Bawer, un progetto per Matera, Altamura, Gravina e Santeramo Bawer, un progetto per Matera, Altamura, Gravina e Santeramo “Puntiamo ai giovani talenti del basket"
La Proger Chieti espugna il Palasassi, alla Bawer Matera non bastano i punti Josh Greene La Proger Chieti espugna il Palasassi, alla Bawer Matera non bastano i punti Josh Greene Esordio sfortunato davanti al pubblico amico per i ragazzi di coach Di Lorenzo
Olimpia, il punto sul campionato Olimpia, il punto sul campionato Solo due vittorie esterne nella prima giornata
Bawer Olimpia Matera, presentato il ricorso Bawer Olimpia Matera, presentato il ricorso Si contestano irregolarità nell’iscrizione della Fulgor Forlì alla serie A2 Gold
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.