Bawer Olimpia Matera, Matera-Chieti
Bawer Olimpia Matera, Matera-Chieti
Basket

Bawer Olimpia Matera, malore per coach Bianchi

Sarà sottoposto ad un intervento di angioplastica

L'allenatore della Bawer Olimpia Matera, Massimo Bianchi, dopo la partita di ieri contro il Latina ha accusato un malore.

Subito dopo la partita il tecnico ha immediatamente chiamato il 118 che lo ha trasportato all'ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Una prima diagnosi parla di infarto. E' previsto per lui un intervento di angioplastica.

Dunque, sconforto in casa Bawer. La squadra materana ha subito fortemente, oltre la sconfitta in casa nei confronti del Latina, anche il malore imprevisto del suo coach.
  • Bawer Matera
  • Coach Bianchi
Altri contenuti a tema
Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi Basket, la Virtus Salerno espugna il PalaSassi L’Olimpia perde l’imbattibilità casalinga nella sfida per il secondo posto in solitaria
Grappasonni è il nuovo ds della Bawer Grappasonni è il nuovo ds della Bawer Subentra al dimissionario Dino Viggiano
Bawer, arriva Tagliabue Bawer, arriva Tagliabue Nuovi rinforzi in vista della partita di sabato
Bawer, un progetto per Matera, Altamura, Gravina e Santeramo Bawer, un progetto per Matera, Altamura, Gravina e Santeramo “Puntiamo ai giovani talenti del basket"
La Proger Chieti espugna il Palasassi, alla Bawer Matera non bastano i punti Josh Greene La Proger Chieti espugna il Palasassi, alla Bawer Matera non bastano i punti Josh Greene Esordio sfortunato davanti al pubblico amico per i ragazzi di coach Di Lorenzo
Olimpia, il punto sul campionato Olimpia, il punto sul campionato Solo due vittorie esterne nella prima giornata
Bawer Olimpia Matera, in fumo le speranze di ripescaggio in A2 Gold Bawer Olimpia Matera, in fumo le speranze di ripescaggio in A2 Gold Dichiarato inammissibile il ricorso contro la Fulgor Forlì
Bawer Olimpia Matera, presentato il ricorso Bawer Olimpia Matera, presentato il ricorso Si contestano irregolarità nell’iscrizione della Fulgor Forlì alla serie A2 Gold
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.