Asilo nido piazzetta Vivaldi, riaperti i termini per le domande d’iscrizione

Disponibili due posti per i minori nati nell’anno 2013

mercoledì 18 novembre 2015 10.44
A cura di Marco Delli Noci
Con l'avviso pubblico del 17 novembre 2015, il dirigente comunale per le politiche sociali, Giulia Mancino, comunica la riapertura dei termini per le domande d'iscrizione riguardante l'ammissione al servizio di asilo nido comunale, con sede in piazzetta Vivaldi.

Potranno accedere due bambini, nati nell'anno 2013, dato l'esaurimento della graduatoria e la disponibilità di ulteriori posti nell'asilo nido comunale. Per la presentazione delle domande non è stato fissato alcun termine.

Il dirigente, tra l'altro, rende noto che l'ufficio procederà all'istruttoria delle domande che perverranno, ed alla formazione di una eventuale graduatoria - laddove le stesse dovessero superare il numero dei posti disponibili - tenendo conto dei criteri prioritari previsti dall'articolo 8 del Regolamento per il funzionamento degli asili nido comunali.

Il modello di iscrizione è disponibile presso l'ufficio servizi sociali sito al primo piano del Palazzo comunale, all'ufficio informazioni URP sito al piano terreno, oppure sul sito internet del Comune di Matera, all'indirizzo www.comune.matera.it. La domanda, opportunamente compilata, potrà essere consegnata presso lo stesso ufficio informazioni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00.