Costituito il comitato per gli asili nido
Costituito il comitato per gli asili nido
Scuola e Lavoro

Asilo nido piazzetta Vivaldi, riaperti i termini per le domande d’iscrizione

Disponibili due posti per i minori nati nell’anno 2013

Con l'avviso pubblico del 17 novembre 2015, il dirigente comunale per le politiche sociali, Giulia Mancino, comunica la riapertura dei termini per le domande d'iscrizione riguardante l'ammissione al servizio di asilo nido comunale, con sede in piazzetta Vivaldi.

Potranno accedere due bambini, nati nell'anno 2013, dato l'esaurimento della graduatoria e la disponibilità di ulteriori posti nell'asilo nido comunale. Per la presentazione delle domande non è stato fissato alcun termine.

Il dirigente, tra l'altro, rende noto che l'ufficio procederà all'istruttoria delle domande che perverranno, ed alla formazione di una eventuale graduatoria - laddove le stesse dovessero superare il numero dei posti disponibili - tenendo conto dei criteri prioritari previsti dall'articolo 8 del Regolamento per il funzionamento degli asili nido comunali.

Il modello di iscrizione è disponibile presso l'ufficio servizi sociali sito al primo piano del Palazzo comunale, all'ufficio informazioni URP sito al piano terreno, oppure sul sito internet del Comune di Matera, all'indirizzo www.comune.matera.it. La domanda, opportunamente compilata, potrà essere consegnata presso lo stesso ufficio informazioni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00.
  • Comune di Matera
  • Asilo nido
  • Domande d'iscrizione
Altri contenuti a tema
"Tassa soggiorno, pratiche correttamente evase" "Tassa soggiorno, pratiche correttamente evase" Il Comune si difende dall’accusa di malfunzionamento del software di gestione
Il musicista Giovanni Allevi ricevuto al Comune Il musicista Giovanni Allevi ricevuto al Comune Questa mattina ha portato un saluto alla città
1 Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Calcio: il Matera gioca il jolly altamurano, i tempi stringono Contattato Michele Maggi. Lui dice: "Sì al sostegno ma da solo non scendo in campo"
Primo via libera al Parco della Visitazione Primo via libera al Parco della Visitazione Tutte le aree interessate sono diventate comunali
Matera calcio, il pallone rimane sgonfio Matera calcio, il pallone rimane sgonfio All'avviso pubblico una sola richiesta ma non è valida
A Matera spariranno 40 tralicci A Matera spariranno 40 tralicci Accordo tra Comune e Terna per la "razionalizzazione energetica"
Servizi digitali, presto anche le pratiche per il cimitero Servizi digitali, presto anche le pratiche per il cimitero Si potranno fare on line sul portale “Matera digitale”
Scuola: fine anno all'insegna di arte e cultura Scuola: fine anno all'insegna di arte e cultura Il calendario delle iniziative previste questa settimana e per tutto giugno
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.