Definizione agevolata di multe e entrate tributarie

Ecco cosa fare

martedì 21 febbraio 2017 14.52
In seguito alla delibera di consiglio comunale n.4, approvata il 27 gennaio scorso, il Comune di Matera ha aderito alla possibilità di definire in modo agevolato le entrate tributarie e le sanzioni da violazione al codice della strada.
Le somme dovute potranno essere dilazionate fino a un massimo di 15 rate mensili di pari importo, a decorrere dall'1 luglio 2017 (scadenza 30 settembre 2018) con un importo minimo di 50 euro.

I contribuenti che sono intenzionati ad aderire a questo meccanismo possono presentare a mano o a mezzo posta all'Urp del Comune, entro e non oltre il 30 aprile 2017, domanda da redigesri su apposito modello predisposto dall'Ente, suddiviso per materia (Mod. "A" tributi e Mod. "B" violazione C.D.s.) da scaricare dal portale del Comune, nello spazio "Matera digitale" o rivolgendosi agli uffici, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 presso lo Sportello dell'Ufficio Tributi del Comune al IV piano del Palazzo di città o presso il Centro Servizi comunale in via Dante 82/bis o, infine, ai numeri:0835.241305 – 0835.241401.