locandina presentazione libro
locandina presentazione libro "Nina Sente"
Presentazione libri

Claudia De Lillo presenta “Nina sente”

sabato 10 novembre 2018
Claudia De Lillo e il suo nuovo libro "Nina sente" a Matera Sabato 10 novembre alle ore 19.00 a Casa Netural (via Galilei 1, Matera).

La scrittrice Claudia De Lillo, alias Elasti, presenterà il suo nuovo romanzo "Nina sente". Dialogherà con lei Mariella Stella, co-founder di Casa Netural. L'incontro è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti. Per partecipare, è richiesta la prenotazione tramite mail a casa@benetural.com .

Nina sente è un giallo, ma anche una commedia. La storia di una piccola grande donna schierata contro la macchina del potere e del denaro.

Claudia De Lillo, nota anche con lo pseudonimo di Elasti, è una scrittrice, giornalista e conduttrice radiofonica italiana. È nata a Milano nel 1970. Autrice di un celebre blog, "Non solo mamma", ha scritto Nonsolomamma (TEA 2008) e Nonsolodue (TEA 2010), Dire, fare, baciare: istruzioni per ragazze alla conquista del mondo (Feltrinelli 2014) e Alla pari (Einaudi).
    Prossimi eventi a Matera
    "I Muri parlano. Montalbano, tra passato, vicoli e destini” Oggi "I Muri parlano. Montalbano, tra passato, vicoli e destini”
    All’ex ospedale san Rocco si presenta il libro "Ci vediamo a casa” Oggi All’ex ospedale san Rocco si presenta il libro "Ci vediamo a casa”
    Shame lab, atto finale ven 23 novembre Shame lab, atto finale
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.