Casa netural
Casa netural
Associazioni

Comunità in festa a Casa Netural

venerdì 4 gennaio 2019 fino a sabato 5 gennaio
Il 4 e 5 gennaio 2019, nell'ambito dell'iniziativa "Comunità in festa", promossa dal comune di Matera, si terranno a Casa Netural due eventi speciali aperti a tutti i cittadini: un concerto per tutta la comunità, e due laboratori creativi dedicati ai bambini.

Venerdì 4 gennaio, dalle ore 19,00 alle 21,00, Casa Netural aprirà le sue porte al pubblico per un bellissimo "Apericoncerto": una serata di musica con i musicisti Magda Azzillona (chitarra) e Angelo Basile (basso) aperta a tutta la comunità, "per star insieme, per conoscersi, per festeggiare insieme il nuovo anno"- dicono gli organizzatori, che spiegano come durante il concerto è previsto un aperitivo condiviso con la richiesta ad ogni partecipante "di portare con sé qualcosa da mangiare e condividere con gli altri".
.
Mentre Sabato 5 gennaio dalle 16,30, in occasione della festa della Befana, si terranno due speciali laboratori creativi per bambini dai 4 ai 10 anni. L'evento sarà organizzato in due momenti paralleli: il laboratorio di calze della befana, in cui i bimbi, guidati da artisti e genitori (o nonni), costruiranno con materiali di riciclo la loro calza della befana, e il laboratorio di dolciumi, nel corso del quale i bimbi prepareranno le loro caramelle.

Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Matera e rientrano nel Cartellone eventi di Natale e fine anno della città.
    Prossimi eventi a Matera
    A Matera la Mostra "Aion nei Sassi" Fino al 15 luglio A Matera la Mostra "Aion nei Sassi"
    Parata medievale in piazza a Matera Oggi Parata medievale in piazza a Matera
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.