cuore di mamma
cuore di mamma
Evento

“Cuore di mamma”: Una mangiata… di solidarietà

domenica 9 settembre 2018
Arte e cibo: un connubio vincente. Se a questo si aggiunge lo scopo benefico… beh ancor meglio.
Per questo l'iniziativa organizzata dal Dipartimento Solidarietà Emergenza della Federazione Italiana Cuochi (DSE Basilicata), finalizzata a supportare il reparto di Genetica dell'Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera, assume una importante valenza.
L'iniziativa gastronomica, in programma presso il Ristorante "Cucina Lucana", verrà accompagnata dall'inaugurazione della mostra "Cuore di Mamma" sul Babyloss, che si occupa di informare, insegnare, educare, sostenere e dare una spinta nella direzione della ricerca e della prevenzione sulle cause di morte intrauterina, aborto, morte neonatale e morte improvvisa del lattante.
Un progetto dell'Associazione RespiriAMO per una mostra itinerante che toccherà consultori, ospedali, associazioni e comuni.
Per chi volesse saperne di più o volesse sostenere l'iniziativa, l'appuntamento è il 9 settembre, alla "Cucina Lucana", in Via Fiorentini al civico 243.
    Prossimi eventi a Matera
    Aurelio Amendola per il MUSMA Fino al 21 ottobre Aurelio Amendola per il MUSMA
    “Paper Pop”, tra note e libri Fino al 27 settembre “Paper Pop”, tra note e libri ore 21:00
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.