Gentlemans ride
Gentlemans ride
Evento

Distinguished Gentleman's Ride a Matera

domenica 16 settembre 2018
La Distinguished Gentleman's Ride, è una parata su due ruote per la lotta contro il cancro alla prostata e per la prevenzione al suicidio condotta dalla Movember Foundation.
"La Distinguished Gentleman's Ride è un evento cult per gli appassionati di moto, che riunisce migliaia di rider a ogni capo della terra, basti pensare che lo scorso anno parteciparono 90.000 motociclisti in 581 città di 95 Nazioni. Vennero raccolti oltre 4,5 milioni di dollari"- spiegano i promotori dell'iniziativa.
Domenica 16 settembre l'iniziativa passerà anche dalla città dei Sassi, che ospiterà una delegazione dei centauri provenienti da Napoli, città con la quale Matera è gemellata.
Una anteprima per una iniziativa di solidarietà che il 30 settembre prossimo toccherà tutti i continenti.
A fare da padrone di casa ed accogliere i riders provenienti dalla Campania, nella tappa materana ci sarà lo chef Giancarlo Del Castello, fautore dell'iniziativa.
I motociclisti attraverseranno la città di Matera, e i rioni i Sassi, per poi spostarsi nella vicina oasi faunistica di San Giuliano.
"Ovviamente chiunque vorrà unirsi alla carovana, potrà farlo inforcando una moto di qualsiasi genere"- affermano gli organizzatori dell'evento.

    Prossimi eventi a Matera
    A Matera la Mostra "Aion nei Sassi" Fino al 15 luglio A Matera la Mostra "Aion nei Sassi"
    Il programma del Carnevale di Matera Fino al 5 marzo Il programma del Carnevale di Matera
    Chiamata pubblica per “La Cavalleria Rusticana” Oggi Chiamata pubblica per “La Cavalleria Rusticana”
    Matera Alberga, Giuseppe Stampone all’Hotel del Campo sab 23 febbraio Matera Alberga, Giuseppe Stampone all’Hotel del Campo
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.