Giusy Ferreri
Giusy Ferreri
Musica

Festa dei Giovani, concerto di Giusy Ferreri allo stadio XXI Settembre

martedì 30 luglio 2019
Sarà la cantante siciliana Giusy Ferreri la protagonista del concerto organizzato dall'Associazione Maria SS. della Bruna, in occasione della festa dei giovani proposta per omaggiare la santa patrona della città dei Sassi.

Il concerto si terrà il 30 luglio 2019, con inizio alle ore 21,30, presso lo stadio "XXI Settembre- Franco Salerno" di Matera, con ingresso gratuito.

Gli organizzatori hanno previsto una distribuzione dei biglietti nelle giornate che precederanno l'evento.

In particolare saranno 7000 i posti disponibili, tra tribune e prato, con l'apertura dei cancelli di accesso allo stadio dai varchi di Via Sicilia e di Via Nicola Sole, prevista per le ore 18,30.

I biglietti per assistere al concerto della Ferreri verranno distribuiti presso la Fabbrica del Carro, dal 25 al 27 Luglio, dalle 18,00 alle 20,00. Verranno distribuiti un massimo di due tagliandi per ogni persona, fino ad esaurimento dei biglietti.

Per chi dovesse accedere al campo di gioco gli organizzatori raccomandano di seguire alcuni accorgimenti.
Saranno ammessi, infatti, solo i possessori di ticket che indossano scarpe con suola in gomma, mentre sarà vietato introdurre animali, biciclette e simili, cibi e bevande.

    Prossimi eventi a Matera
    "Shirin Neshat. Matera 2019". Museo di Palazzo Lanfranchi, Chiesa del Carmine, 12 settembre 2019 - 12 gennaio 2020 Fino al 12 gennaio "Shirin Neshat. Matera 2019". Museo di Palazzo Lanfranchi, Chiesa del Carmine, 12 settembre 2019 - 12 gennaio 2020
    Mostra di Ilaria del Monte "Spazio Vitale" a cura di Ivan Quaroni, dal 14 settembre al 15 dicembre Fino al 15 dicembre Mostra di Ilaria del Monte "Spazio Vitale" a cura di Ivan Quaroni, dal 14 settembre al 15 dicembre
    Mostra “Il pane e i sassi”. Le opere della Galleria degli Uffizi per la prima volta in esposizione a Matera Fino al 10 gennaio Mostra “Il pane e i sassi”. Le opere della Galleria degli Uffizi per la prima volta in esposizione a Matera
    Sbarca a Matera la corsa dei “poveri Cristi” Dal 16 novembre Sbarca a Matera la corsa dei “poveri Cristi”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.