matera history & fun game
matera history & fun game
Evento

Giallo Sassi organizza il “Matera History&Fun Game”

domenica 15 dicembre 2019
Matera ancora una volta diventa un tavolo da gioco.

Si volgerà nella città dei Sassi l'edizione della Matera History&Fun Game. "Una sfida a squadre, in un avvincente gioco da tavolo, per testare e approfondire la conoscenza della storia di Matera, dal Medioevo all'Unità d'Italia"- spiegano gli organizzatori dell'evento.

A contendersi la vittoria finale ci saranno cinque squadre di cavalieri (Longobardi, Normanni, Angioini, Aragonesi e Borboni)che si sfideranno per stabilire chi sarà il dominatore della città di Matera. "Per farlo, dovranno ricostruire la linea del tempo che riassume luoghi, eventi e personaggi che hanno fatto la storia della città dei Sassi" in un accattivante gioco che l'associazione Giallo Sassi organizza, presso la propria sede in via Cappellutti 16. Al grande gioco History&Fun Game dalla durata di due ore circa possono partecipare un massimo di trenta persone per volta, con i turni di gioco che iniziano alle 16,30.

L'evento si terrà il 15 dicembre.
    Prossimi eventi a Matera
    La mostra dedicata a Dalì prolungata fino a novembre 2020 Fino al 30 novembre La mostra dedicata a Dalì prolungata fino a novembre 2020
    Mostra “Lapis in Fabula” di Laurenzia Crescenzo alla Chiesa di Sant’Antonio Abate al Sasso Barisano Fino al 5 dicembre Mostra “Lapis in Fabula” di Laurenzia Crescenzo alla Chiesa di Sant’Antonio Abate al Sasso Barisano
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.