indovina chi previene a cena?- Miriam Bertuzzi
indovina chi previene a cena?- Miriam Bertuzzi
Presentazione libri

“Indovina chi previene a cena?”, cibo e prevenzione oncologica a Matera

sabato 1 dicembre 2018
La prevenzione delle malattie tumorali nasce a tavola e si garantisce attraverso sani stili di vita.
A raccontarlo è Miriam Bertuzzi, psiconcologa, nel suo testo "Indovina chi previene a cena?".

Il libro sarà occasione di dibattito in un incontro organizzato da Casanetural, sabato 1 dicembre, presso la sede di via Galilei 1, a Matera.
L'autrice del testo racconta come la scelta del cibo e l'arte di portare a tavola una sana convivialità possano cambiare il nostro stile di vita e aiutarci a mantenerci sani e vitali.
Miriam Bertuzzi interloquirà con Giovanni Buonsanti, biologo nutrizionista e Walter Dabbicco, cofounder di Gnammo, piattaforma italiana dedicata al social eating.
Per partecipare alla presentazione è necessario scrivere una mail a casa@benetural.com o telefonare al numero 346-7393616.

La serata avrà inizio alle ore 20,00 con una piccola degustazione con ricette presenti anche nel libro della Bertuzzi.
    Prossimi eventi a Matera
    A Matera la Mostra "Aion nei Sassi" Fino al 15 luglio A Matera la Mostra "Aion nei Sassi"
    Materre: cantiere cinepoetico euromediterraneo Fino al 27 maggio Materre: cantiere cinepoetico euromediterraneo
    1 Matera, l’Italia meridionale e il Mediterraneo tra '400 e '500 Fino al 19 agosto Matera, l’Italia meridionale e il Mediterraneo tra '400 e '500
    “Anche quando l’alba non c’era”, la street art al Musma Fino al 30 giugno “Anche quando l’alba non c’era”, la street art al Musma
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.