MAT - Mercato Agricolo della Terra
MAT - Mercato Agricolo della Terra
Enogastronomia

MAT - Mercato Agricolo della Terra

venerdì 19 giugno 2015 fino a domenica 21 giugno
Dal 19 al 21 giugno, Le strade più belle del centro di Matera si trasformeranno nel palcoscenico ideale per accogliere il "Mat – Mercato agricolo della terra".

Slow Food Matera, con Cna e Stazione del Gusto, ha selezionato i migliori produttori della Basilicata, quelli più attenti alla filosofia del cibo buono, pulito e giusto, e i loro prodotti, quelli più genuini e pregiati che prendono vita negli angoli più fertili della nostra splendida terra lucana. Una 3 giorni intensa, ricca di eventi e laboratori, che si inserisce nel cartellone degli eventi della Regione Basilicata "Expo e Territori".

Il Mercato prenderà vita alle ore 18 di venerdì 19 giugno quando, col taglio del nastro, i visitatori potranno accedere in Piazzetta Pascoli, Via Ridola e Piazza San Francesco per assaporare, sperimentare e perdersi tra le eccellenze alimentari che fanno della Basilicata una delle regioni più ricche di prodotti inimitabili e genuini.
Prossimi eventi a Matera
incontro per parlare de " la  Banca nost" lun 4 marzo incontro per parlare de " la Banca nost"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.