il segreto del Normanno- Giallo Sassi
il segreto del Normanno- Giallo Sassi
Associazioni

Torna Giallo Sassi con "il segreto del Normanno"

venerdì 3 luglio 2020
Tre ore di svago per scoprire "Il Segreto del Normanno".
Tornano a Matera gli appuntamenti con i giochi investigativi dell'associazione Giallo Sassi. La proposta questa volta riguarda una vicenda che farà piombare i partecipanti del gioco nel lontano medioevo, nel 1094, narrando la storia di due sorelle che si intreccia con quello di una perfida guardia normanna. Questo è solo un assaggio della trama del nuovo
gioco investigativo con cui Giallo Sassi, torna dopo la lunga pausa causata dal lockdown.
La location scelta per questa nuova emozionante avventura è l'Agriturismo Iazzo Annunziatella, dove i partecipanti potranno giocare e degustare prodotti tipici locali.
Le modalità di partecipazione prevedono la prenotazione obbligatoria per un massimo di 36 partecipanti, dai 12 anni in su. L'appuntamento con "Il Segreto del Normanno" è per venerdì 3 luglio, con inizio alle ore 20,00.
  • Giallo Sassi
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.