Lavori in corso in via Bradano
Lavori in corso in via Bradano
Territorio

A breve l’intervento di “Lavori di riqualificazione primo tratto di via Gattini ed innesti strade limitrofe”

Importo complessivo dei lavori pari a € 200.000,00

L'Amministrazione Comunale, visto lo stato attuale di conservazione delle strade cittadine che comporta continui interventi sotto vari aspetti: strutturale ed organizzativo, fruibilità viaria e pedonale, decoro urbano, eliminazione pericoli a salvaguardia della pubblica incolumità, nell'ambito del programma di riqualificazione dei piani viari, teso ad assicurare una migliore vivibilità dei percorsi viabili e pedonali, questa Amministrazione intende attuare puntuali interventi di sistemazione e riqualificazione delle strade cittadine del centro-città (meta di itinerari turistici) maggiormente dissestate nonché interessate da una rilevante circolazione urbana e da un consistente flusso pedonale, ha deciso di metter mano al portafoglio.

Anche se ad oggi, in rapporto alle risorse finanziarie resesi disponibili nel corrente Bilancio, è possibile dare seguito alla riqualificazione del primo tratto di strada di Via Gattini ed innesti strade limitrofe, si è proceduto direttamente con la redazione del progetto definitivo dei lavori da realizzare.
L'intervento è stato inserito nello schema di aggiornamento dell'Elenco Annuale 2017 e Programma Triennale 2017 – 2019 adottato dalla Giunta Comunale con delibera n° 487 del 27- 09-2017, di prossima approvazione da parte del Consiglio Comunale.

Il progetto definitivo in esame ha un importo complessivo di €. 200.000,00 e serviranno a " Riqualificazione primo tratto di via Gattini ed innesti strade limitrofe".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.