Festa provinciale dell'amicizia
Festa provinciale dell'amicizia
Territorio

A Matera si prepara la prima festa provinciale dell’Amicizia

L’iniziativa organizzata dalla Dc locale si terrà il 25-26-27 giugno

Sono state fissate le date per la prima festa provinciale dell'Amicizia che si terrà a Matera dal 25 al 27 giugno prossimi. Un'iniziativa fortemente voluta dal segretario cittadino della Democrazia Cristiana, Marzio Muscatiello, che ha deciso di organizzare nella città dei Sassi questa iniziativa in un momento particolare per la vita del Paese perché- spiega il segretario della sezione "A. De Gasperi" materana- in questo periodo è importante lanciare messaggi di pace e amicizia.

"La festa dell'Amicizia che stiamo organizzando è un raduno di tutti i democratici cristiani d'Italia. Tutti coloro che credono nei nostri valori devono essere presenti, perché vogliamo lanciare un messaggio chiaro, cioè quello che un centro moderato può essere fondamentale per l'Italia"- ha sottolineato Marzio Muscatiello, augurandosi che il territorio materano possa sempre risaltare per le sue positive peculiarità e si dice convinto che questa iniziativa, che è una novità per il territorio, possa contribuire al raggiungimento dell'obiettivo.
  • democrazia cristiana
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.