Partiti i saldi
Partiti i saldi
Territorio

Al via i Saldi

Da oggi vendite scontate su tutta la merce estiva

Al via da oggi, lunedì 2 luglio, la stagione dei saldi in Basilicata.
Come già accaduto per i saldi invernali la Basilicata è partita in anticipo rispetto alle altre regioni per ottenere vantaggi competitivi rispetto alle limitrofe Puglia e Campania. Stavolta i saldi si presentano con l'anomalia del maltempo che di fatto non ha incoraggiato le vendite di capi e calzature estive, pertanto non sono propriamente vendite di fine stagione.
"Da tempo diciamo che la dinamica dei saldi va ripensata a livello nazionale - dice il direttore di Confcommercio Matera, Dino Ventrella - Restando alla formula consueta, come sempre l'obiettivo è fare cassa per pagare i fornitori e da questo punto di vista la speranza, più che l'attesa, è di un incremento del lavoro rispetto all'anno scorso in considerazione della ripresa dei consumi e per l'accentuarsi dei flussi turistici. Il discorso turistico vale soprattutto per la città di Matera".
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.