Matera Città dei Sassi
Matera Città dei Sassi
Bandi

Ambulanti nei Sassi, pronta la graduatoria

Stilato l’elenco degli aventi diritto ad un posteggio

Dodici posti a disposizione per diciotto richiedenti. Questa la situazione dell'avviso pubblico bandito dall'amministrazione comunale per assegnare i posteggi per il commercio ambulante nei Sassi.

L'avviso riguarda la concessione di dodici stalli per la vendita, nei Rioni Sassi, di prodotti non alimentari (libri, magliette, gadget pubblicitari su Matera, artigianato artistico, complementi di arredo, oggetti ricordo, accessori di abbigliamento, opere di pittura e oggettistica varia).

Gli uffici comunali hanno deciso di installare sette postazioni in Vico S. Leonardo e altre cinque in Via Rione Malve, con un bando che consente ai commercianti l'uso delle postazioni dalle ore 8 alle 20, per una concessione valida fino al 10 gennaio 2019.

Adesso dalla sede municipale fanno sapere di aver concluso l'iter che ha portato all'esame delle diciotto domande pervenute, stilando la graduatoria degli aventi diritto.

Undici gli operatori commerciali che sono risultati essere in possesso dei requisiti richiesti dal pubblico avviso, sette invece sono gli esclusi, le domande dei quali sono state rigettate poiché sono risultati non iscritti alla Camera di Commercio.

Il bando, come ha reso noto l'assessore al Turismo del Comune di Matera, Mariangela Liantonio, è stato pubblicato sul portale del Comune di Matera, in questa pagina.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.