Droga
Droga
Cronaca

Ancora droga, arrestato diciannovenne

Colto in flagranza di reato dalla Polizia nel rione Agna

Si continua a parlare di droga a Matera. Arrestato un 19enne per spaccio di eroina.

E' accaduto nella mattinata di ieri, 11 Marzo, nel rione Agna di Matera Sud. La Squadra Volante stava effettuando controlli stradali di routine quando ha fermato un'autovettura richiedendo all'autista la consegna dei documenti.

Il giovane è apparso subito concitato e nervoso agli occhi dei poliziotti che hanno deciso, quindi, di effettuare verifiche più approfondite dell'automobile. A quel punto il ragazzo ha immediatamente gettato un piccolo pacco di plastica che non è sfuggito all'attenzione degli uomini di polizia.

Raccolto l'involucro, si è scoperto che conteneva nove dosi di eroina già confezionate. Ritrovate, inoltre, nella tasca dell'autista, 120 euro in banconote di piccolo taglio. Scattata subito la perquisizione dell'abitazione in cui sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento e allo spaccio di droga.
Il ragazzo di soli 19 anni, pur essendo incensurato, era già stato notato dalle forza dell'ordine in altre occasioni in compagnia di individui pericolosi.

Purtroppo, i continui e costanti controlli del territorio messi in atto dalla Questura di Matera proprio per prevenire determinati crimini, non è servita a prevenire l'azione delittuosa e ad evitare al ragazzo l'arresto in flagranza per spaccio di sostanza stupefacente.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.