Raduno di Ferrari a Matera
Raduno di Ferrari a Matera
Eventi e cultura

Annullata esibizione Ferrari al Kartodromo causa maltempo

Previsto per domani un evento dedicato ai giovani disabili

Annullate le attività previste dal programma del raduno di Ferrari a Matera per la giornata di oggi, 26 Aprile, a causa del maltempo ma gli eventi continuano.

Le forti precipitazioni verificatesi in mattinata hanno reso il manto stradale viscido e hanno impedito l'esibizione delle "rosse" nel kartodromo della Palomba e, nel pomeriggio, la sosta dei Ferraristi sul Belvedere.

La Scuderia Ferrari Club di Bari ha, dunque, deciso di far sentire il rombo delle Ferrari in Piazza Vittorio Veneto intorno alle ore 17.30 quando il cielo è tornato sereno.

Una decina le macchine di Casa Maranello in esposizione sul piazzale antistante il Palazzo dell'Annunziata, la possibilità per gli appassionati di cimentarsi con prove di simulazione e l'ebbrezza di effettuare un vero pit stop alla Ferrari F2 con cui Michael Schumacher vinse il campionato di Formula 1 nel 2002.

Le attività continuano nella mattinata di domani, 27 Aprile. I ferraristi porteranno a bordo giovani disabili, sempre in Piazza Vittorio Veneto.
35 fotoRaduno di Ferrari a Matera
Raduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a MateraRaduno di Ferrari a Matera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.