Notte bianca
Notte bianca
Eventi e cultura

Annullata la "Notte bianca"

La consulta giovanile comunale si unisce al lutto nazionale per le vittime del sisma

La Consulta giovanile comunale aderirà, come già precedentemente deciso, alla giornata di lutto nazionale proclamata per domani, in omaggio alle vittime del sisma che ha colpito Lazio e Marche.

La Notte Bianca, fissata per domani sabato 27 agosto, è dunque annullata e rinviata a data da destinarsi.

"Il terremoto che ha colpito l'Italia centrale ci aveva già motivati a rivedere la data, nel pieno rispetto degli uomini e delle donne morti in questa tragica circostanza – spiega il direttivo della Consulta – La Notte bianca rappresenta infatti una occasione di gioia ed allegria che, in queste ore, non esprime il sentimento comune del nostro Paese al quale tutti noi ci adeguiamo".
  • Notte bianca
Altri contenuti a tema
Notte bianca del Liceo “Tommaso Stigliani” Notte bianca del Liceo “Tommaso Stigliani” Giovedì 1 dicembre la settima edizione presso il liceo “Tommaso Stigliani”
Donazioni a favore dei terremotati durante la Notte Bianca a Matera Donazioni a favore dei terremotati durante la Notte Bianca a Matera Previsto anche un minuto di silenzio in segno di rispetto verso coloro che hanno perso la vita
Presentata la “Notte Bianca” della consulta giovanile comunale Presentata la “Notte Bianca” della consulta giovanile comunale Appuntamento al 27 Agosto. Il sindaco: “Un esempio di civismo propositivo”
Notte bianca del 27 agosto, al via la selezione per musicisti e band Notte bianca del 27 agosto, al via la selezione per musicisti e band La consulta comunale giovanile pubblica i requisiti di partecipazione
Una notte dedicata alla cultura Una notte dedicata alla cultura "Matera is on the table" sostituisce la Notte Bianca
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.