Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arresti per droga a Matera

Quattro persone in manette in due distinti interventi dei CC

Stavano effettuando un servizio di perlustrazione del territorio, quando hanno notato una auto sospetta con a bordo tre individui. Gli uomini dell'arma dei carabinieri del Nucleo Operativo di Matera, a quel punto hanno deciso di vederci chiaro, avvicinandosi. Il conducente dell'auto, accortosi della presenza della pattuglia ha aumentato la velocità della vettura, tentando di eludere i controlli della pattuglia dei carabinieri che però, dopo un breve inseguimento, riuscivano a fermare l'auto.
A quel punto i militari hanno effettuato una perquisizione personale sui tre individui (un 42-enne, un 32-enne e un 29-enne), trovandoli in possesso di una massiccia dose di sostanze stupefacenti.
In un successivo intervento, i militari dell'arma hanno fermato un giovane di 21 anni che, alla vista degli uomini in divisa, assumeva un'area sospetta, tanto da indurre la pattuglia a fermarlo e perquisirlo. Il giovane è stato trovato in possesso, nascosta nel portafogli, di droga, nello specifico, hashisc, già suddivisa in dosi.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.