cronaca 11-12-13
cronaca 11-12-13
Cronaca

Auto investe un ciclomotore in via Montescaglioso

Giovane centauro in ospedale motociclo distrutto

Erano circa le 18 quando un ciclomotore, che percorreva in direzione Agna Le Piane, via Montescaglioso, è stato preso in pieno da un auto che usciva dagli stalli posizionati a ridosso delle attività commerciali presenti nella zona.

Il colpo ha distrutto quasi completamente il ciclomotore, mentre il ragazzo che guidava, e che per sua fortuna indossava regolarmente il casco, è stato trasportato immediatamente in ospedale per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che stanno accertando in questi momenti la dinamica dell'incidente, nel quale probabilmente l'automobilista non ha visto arrivare il giovane a bordo del suo ciclomotore 50 cc, colpendolo in manovra.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.