Salvatore Adduce, sindaco di Matera
Salvatore Adduce, sindaco di Matera
Politica

Azzerata la giunta comunale

Adduce ritira tutte le deleghe agli assessori e apre il confronto con la maggioranza

La notizia è arrivata direttamente da palazzo di città attraverso una nota ufficiale: il sindaco di Matera, Salvatore Adduce ha azzerato la giunta comunale revocando tutte le deleghe agli assessori.
Stando a quanto riportato nella nota la decisione è maturata "a seguito del confronto con i segretari dei partiti e capigruppo di maggioranza".

Eppure appena la scorsa domenica, proprio il Pd materano, aveva incassato il buon risultato dato dalle elezioni europee e solo ieri, martedì 27 maggio, l'intera maggioranza, sebbene con qualche stonatura, è riuscita comunque ad approvare il rendiconto di bilancio del 2013.
Da palazzo di città null'altro trapela in queste ore se non la rassicurazione secondo cui "il sindaco intende ricostituire la giunta nell'arco di pochi giorni".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.