render stazione fal
render stazione fal
Vita di città

Barbara Lezzi a Matera

Il ministro in visita al cantiere Fal

E' attesa per questo pomeriggio a Matera il Ministro per il Sud, Barbara Lezzi, accompagnata dal Presidente delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi, effettuerà una visita dei principali cantieri avviati da Fal per Matera 2019 a bordo di un treno che partirà da Matera Serra Rifusa (si allega mappa) ed arriverà alla stazione Fal di Matera centrale.

Di seguito il programma della visita:

ore 18.45 appuntamento a Matera Serra Rifusa (cantiere in cui si sta realizzando un parcheggio di interscambio ed una nuova fermata lungo la tratta ferroviaria Bari-Matera);
ore 19 Partenza in treno da Matera Serra Rifusa per Matera Villa Longo;
ore 19.05 visita alla stazione ferroviaria Matera Villa Longo;
Ore 19.15 partenza in treno da Matera Villa Longo per Matera Centrale;
Ore 19.20 Arrivo a Matera Centrale - Visita al cantiere della nuova stazione ferroviaria di Matera Centrale e trasferimento nella vicina vecchia stazione, presso la quale sarà illustrato il progetto dell'architetto Stefano Boeri con la proiezione di video e slide illustrativi dei cantieri e altri interventi infrastrutturali in atto sulla linea ferroviaria Bari - Matera.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.