Ospedale Madonna delle Grazie
Ospedale Madonna delle Grazie
Territorio

"Basta chiacchiere, Bardi spieghi cosa ha intenzione di fare"

Il Movimento 5 stelle partecipa al sit-in all'ospedale di Matera

"Sull'Ospedale di Matera, in questi giorni, si rincorrono voci, comunicati e dichiarazioni sul suo presunto depotenziamento; a tal proposito invito tutti i cittadini materani e non solo a prendere parte venerdì 26 luglio al sit-in organizzato a tutela del nosocomio materano". Lo afferma il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Matera, Antonio Materdomini, in un comunicato.

La nota così prosegue:

"In questo clima di incertezza e dubbi appare imbarazzante il tentativo da parte dei consiglieri regionali di maggioranza di chiedere lumi tramite audizioni e comunicati stampa al Dg Polimeni.

Mi permetto sommessamente di ricordare che ci sono loro al governo della regione e che addirittura , forse lo dimenticano, hanno un assessore nominato dal governatore Bardi.

In questo marasma da si salvi chi puo', emerge quello che purtroppo avevo già denunciato mesi fa e cioè che la maggioranza che ora governa la regione non ha alcun programma condiviso e che non ha ancora deciso cosa fare nei prossimi 5 anni.

In questo show mediatico e social si inseriscono anche i consiglieri di centro sinistra, che negli ultimi anni hanno assecondato tutti i provvedimenti che ci hanno portato a questa situazione, che invece farebbero bene a tacere.

Matera non deve essere abbandonata e depotenziata, i cittadini dell'intera provincia hanno diritto a curarsi senza dover percorrere centinaia di chilometri.

Bardi e la sua maggioranza abbiano il buon senso di spiegare quali sono nel dettaglio i programmi sull'ospedale Madonna delle Grazie, sempre che li abbiano, perché a questo punto il dubbio che si navighi a vista è quasi una certezza", conclude Materdomini.
  • Ospedale Madonna delle Grazie
Altri contenuti a tema
La radioterapia a Matera si farà La radioterapia a Matera si farà Rassicurazione dell'assessore alla sanità Leone
Basilicata verso il traguardo "Covid free" Basilicata verso il traguardo "Covid free" Guarita la donna ricoverata all'ospedale di Matera
Coronavirus: ultima paziente esce da terapia intensiva Coronavirus: ultima paziente esce da terapia intensiva La Basilicata va verso il traguardo "Covid free"
Coronavirus: coppia tornata da Egitto, entrambi positivi Coronavirus: coppia tornata da Egitto, entrambi positivi La donna è ricoverata all'ospedale di Matera
Covid-19, laboratorio di Matera risulta 'eccellente' Covid-19, laboratorio di Matera risulta 'eccellente' Riconoscimento per il servizio di diagnosi virologica dell’ospedale
Basilicata, premi economici al personale sanitario Basilicata, premi economici al personale sanitario Ecco quanto riceveranno per l'impegno nella lotta al Covid-19
Iniziata costruzione dell'ospedale da campo donato dal Qatar Iniziata costruzione dell'ospedale da campo donato dal Qatar Sdoppiato a Matera e Potenza
Basilicata: si consolida tendenza "zero contagi" Basilicata: si consolida tendenza "zero contagi" Negli ultimi giorni solo casi di persone rientrate dal nord
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.