bagni pubblici matera
bagni pubblici matera
Vita di città

Bennardi: "Bagni pubblici sono in ottime condizioni”

Il sindaco attacca chi diffonde false informazioni

Che i bagni pubblici di Matera versino in pessime condizioni è solo una "fake news". Ci tiene a precisarlo il sindaco della città dei Sassi Domenico Bennardi riferendosi a chi ha fatto circolare in questi giorni foto che riprendono le condizioni igienico sanitarie di alcuni servizi igienici privati, facendoli passare per i bagni comunali. Il sindaco chiarisce che le quattro strutture di competenza municipale sono tenute in ottimo stato come testimoniato dalle foto che il primo cittadino ha pubblicato a supporto delle proprie parole.

"Nel centro storico e nei Sassi sono quattro i siti che ospitano i servizi pubblici e si trovano in via Madonna delle Virtù, in piazza Vittorio Veneto, in piazza Matteotti e nella villa comunale" - ha specificato il primo cittadino, aggiungendo che altri servizi pubblici sono previsti il sabato mattina per il mercato della zona Paip 2.

Bennardi ha voluto lodare il lavoro degli uffici e dell'assessore per essere riusciti anche ad aprire i servizi pubblici nei Sassi, spiegando che la struttura in via Ascanio Persio non è accessibile al pubblico. "Ognuno è libero di esprimersi come vuole ma non ammetto che vengano date informazioni errate" - ha dichiarato il sindaco stizzito. "Queste provocazioni non fanno bene alla città perché false e fuorvianti" - ha affermato Bennardi, che poi ha aggiunto in risposta al giornalista che aveva definito i materani cavernicoli: "Matera è una città millenaria e siamo orgogliosi delle nostre radici, della nostra storia e consapevoli del grande futuro che ci attende al netto di invidie e rancori".
.
bagni pubblici materabagni pubblici matera
  • Bagni pubblici
Altri contenuti a tema
Chiusura dei bagni pubblici, proteste dei Dem Chiusura dei bagni pubblici, proteste dei Dem Alba (Pd): “Questa amministrazione non riesce a garantire neanche l’ordinario!”
Sono in funzione i bagni in Piazza Persio Sono in funzione i bagni in Piazza Persio Le tre toilette autopulenti sono state collocate nel mercato coperto
Bagni pubblici, turisti allo sbando Bagni pubblici, turisti allo sbando Orari ridotti di apertura provocano disagi. Nessuna spiegazione da Palazzo di città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.