bppb
bppb
Territorio

BPPB, F. Paolo Acito è il nuovo vice direttore

Lo ha decretato il Consiglio di amministrazione

È di Matera il nuovo vice direttore generale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Si tratta di Francesco Paolo Acito, 50enne, laureato in Economia e commercio. Affiancherà nella direzione generale il direttore Alessandro Maria Piozzi.

Lo ha decretato il Consiglio di amministrazione della Bppb che si è riunito nella mattinata dello scorso 15 maggio 2014.

Un bagaglio esperienziale ricco e significativo per i ruoli ricoperti nel corso degli anni. Ha iniziato la sua carriera nel 1991 facendo parte dell'organico della Banca Commerciale Italiana-Banca Intesa, per poi essere acquisito nell'area manager corporate-sud in Banca di Roma e in Unicredit corporate Banking dove ha gestito la condirezione della Puglia, Basilicata e Campania. Inoltre, vanta sei anni come direttore territoriale sud-corporate e pubblica amministrazione nel sud Italia in BNL.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.