MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccando Per mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo Ad-Blocker. Grazie.
spot banca popolare
spot banca popolare
null

BPPB, una banca solida, concreta e vicina alla gente

On line il nuovo spot istituzionale

E' on line da ieri il nuovo spot istituzionale di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, "Solida. Vicina. Concreta."

La storia ideata e realizzata in collaborazione con Maggipinto Agency e Oz Film, racconta di persone che, ogni giorno, costruiscono la propria esistenza ed i propri successi con la consapevolezza di non essere soli.

Sullo sfondo, un'incantevole cornice mediterranea; piani stretti sui volti, brevi inquadrature e giochi di luce per descrivere la relazione armoniosa e costruttiva tra Banca e Persone, un connubio che coniuga tradizione e innovazione con passione e determinazione.

Il video costituisce parte essenziale di una campagna istituzionale, con il claim "Credere nel futuro, garantire solidità", che ha lo scopo di rafforzare la vicinanza ai propri clienti, trasmettere i valori dell'Istituto e sintetizzare ottimamente l'immagine di una Banca "Solida. Vicina. Concreta."

Lo spot sarà veicolato sulle principali emittenti locali, nelle sale cinematografiche dei territori di storico insediamento e con una consistente presenza su pagine web e sui principali social network.
1 minutoLa Banca popolare di Puglia e Basilicata si racconta
Carico il lettore video...
  • Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Altri contenuti a tema
Terremoto Centro Italia, l’impegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata Terremoto Centro Italia, l’impegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata Conto corrente dedicato alle zone terremotate
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata dà i numeri La Banca Popolare di Puglia e Basilicata dà i numeri Il Consiglio di Amministrazione approva la semestrale 2016
BPPB, via libera al bilancio BPPB, via libera al bilancio Confermato tutto il consiglio di amministrazione
Bppb, approvata la semestrale 2015 Bppb, approvata la semestrale 2015 Utile di 2 milioni di euro per l'istituto
Risarcimento danni, condannati ex promotore e BPPB Risarcimento danni, condannati ex promotore e BPPB 415.000 euro da rimborsare a tre risparmiatori
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.