Redazione 2015
Redazione 2015
Materalife

Buon 2015, Edilife si prepara al nuovo anno

Tanti progetti e nuove sfide da condividere con i lettori

Semplicemente e sinceramente: Buon anno!

L'anno appena passato ci ha fatto tribolare sino all'ultimo e difficilmente scorderemo la nevicata storica di questi ultimi giorni, ma ora è tempo di guardare al futuro e di mettere sul piatto i buoni propositi.
Noi della Redazione Life non siamo da meno e anche per noi è giunta l'ora di programmare il futuro.
Guardando al passato possiamo dire senza ombra di dubbio che il 2014 è stato il miglior anno del Gruppo Edilife, in termini di accessi, di successo, di lavoro, di soddisfazioni raccolte grazie ad una squadra di giovani collaboratori che mai si è sottratta al proprio dovere di informare le città. Un anno che doveva essere un anno di transizione, è stato, invece, ricco di novità per i nostri lettori con l'aggiornamento della home page dei tre portali e l'arrivo delle nuove app per consentire ai nostri lettori una costante informazione.
Confermando la nostra leadership territoriale nel mondo dell'informazione adesso è tempo di nuovi progetti. Nei prossimi mesi aggiorneremo ancora una volta i portali inserendo altre novità, ma la vera sfida, per noi e per voi, si chiama Informazione 3.0.

Orami una realtà dall'altra parte dell'Oceano, in Italia i grandi network cominciano a fare i conti con i cambiamenti anche nel mondo dell'informazione e Gravinalife, Altamuralife e Materalife non vogliono essere da meno per non rischiare di arrivare impreparati.
L'informazione sul web è sempre più veloce, immediata, nuova e l'affermarsi dei social network la espone sempre di più al rischio di errori dettati dalla fretta e dall'approssimazione. Per questo il 2015 ci vedrà protagonisti dei social network in continuo e costante contatto con i nostri lettori. La piattaforma web, rinnovata nei contenuti e nel design, si aprirà ai contributi della community che gravita intorno ai portali, con l'obiettivo di creare un ambiente "open" in cui poter condividere informazioni con tutti.
A voi il compito di "scovare" le notizie. A noi quello di approfondire, spiegare, svelare fatti e vicende del nostro territorio per provare insieme a creare una grande comunità al confine tra Puglia e Basilicata. Una comunità che allarga i confini cittadini, dialoga e si confronta sul web e che, soprattutto, condivide i medesimi obiettivi.

Questo e tanto altro ancora sarà il 2015 del Gruppo Edilife. Un motivo in più per restare in contatto.
  • Edilife
Altri contenuti a tema
Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio Editoria, imprese e istituzioni, insieme per la crescita del territorio One cocktail for life, Edilife premia le migliori aziende
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.