sport
sport
Bandi

Buoni sport, emanato il bando regionale

Termine ultimo presentazione domande il 5 ottobre

Ci sarà tempo fino al 5 ottobre per presentare la domanda per accedere ai vuocher sport. Questo è quanto stabilito dal pubblico avviso emanato dalla Regione Basilicata nell'ambito del Piano regionale triennale per lo sviluppo dello sport – triennio 2020-2022. Attraverso il pubblico avviso il governo lucano intende aiutare a svolgere attività motoria e sportiva, coloro che appartengono a nuclei familiari in grave difficoltà socio- economica.

Per finanziare il bando la Regione attingerà ai fondi previsti per lo sviluppo sportivo alla voce "Interventi per la promozione e il sostegno della pratica sportiva". Il Comune di Matera avrà in questo modo la possibilità di finanziare l'erogazione per 55 "buoni Sport" di 200 euro, per i beneficiari che potranno in questo modo effettuare attività sportiva presso le sportive pubbliche o private della città, con i buoni che verranno distribuiti in base ad una graduatoria stilata sulle domande pervenute.

Graduatoria che terrà conto dei parametri previsti dal bando, ovvero della situazione economica aggiornata del nucleo familiare; della categoria di appartenenza dei soggetti richiedenti nell'ordine di priorità che va dai diversamente abili fisici/psichici; ai minori; e agli anziani; oltre al numero dei componenti il nucleo familiare.

Da Palazzo di Città fanno sapere che le domande dovranno essere inoltrate entro le 13 del 5 ottobre, attraverso un indirizzo di posta elettronica certificato alla casella di posta elettronica del comune: comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. e che comunque, per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio sport del Comune di Matera.
  • Sport
  • Bandi
  • Bando
Altri contenuti a tema
Manutenzione verde pubblico, via libera al bando Manutenzione verde pubblico, via libera al bando Il Comune di Matera assegnerà il servizio per tre anni
Rendere gratuite le visite mediche per tornare a fare sport Rendere gratuite le visite mediche per tornare a fare sport La proposta di Pd e Giovani democratici della Basilicata
Ordine architetti, dubbi sul bando al comune di Matera Ordine architetti, dubbi sul bando al comune di Matera Non convince il bando del concorso pubblico
Sport e salute, premiato il progetto della Virtus Matera Sport e salute, premiato il progetto della Virtus Matera L’iniziativa in partnership con il Comune prevede anche la riqualificazione del campo di Lanera
Calcio a 5 e hockey, incontro alla Regione Calcio a 5 e hockey, incontro alla Regione Braia (Iv): “Affrontare emergenza e costruire il futuro”
A Matera di scena il tiro con l’arco A Matera di scena il tiro con l’arco Allo stadio XXI Settembre in gara oltre 40 arcieri provenienti da tutto il Meridione
Contributo e-bike, si scorre la graduatoria Contributo e-bike, si scorre la graduatoria Le domande entro il 15 maggio
Contributi e-bike, nuovo avviso Contributi e-bike, nuovo avviso Le domande potranno essere presentate entro il 2 aprile
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.